Published on June 8, 2005 By pweb In Gaming
Essendo il primo online poker del suo genere in multi-lingua sul mercato oggi, Everest Poker ti permette di capitalizzare sulla crescente popolarita' del poker.

A differenza dei giochi single-player, l'entusiasmo di giocare contro altri giocatori da tutto il mondo rende questo prodotto molto remunerativo. I giocatori continuano a tornare e giocare mano dopo mano o iscrivendosi ad i tornei. Cio' crea una base di giocatori fedeli nel tempo, e di conseguenza ti procurera' costanti profitti.

Everest Poker ha grafiche ricche, animazioni superbe, un'esclusiva Training Room per aiutarti a familiarizzare con il gioco ed una finestra chat che da' ai giocatori l'impressione che stiano giocando con amici. Non perdere l'opportunita' con questo gioco online che ha potenziale enorme!

Tu riceverai una parte del Rake della Casa e delle tariffe dei tornei che i tuoi giocatori pagheranno. Sebbene la tariffa della Casa sia piccola, i giochi scorrono velocemente ed i giocatori tendono a spendere le loro vincite in successive giocate, quindi promuovere Everest Poker e' un ottimo investimento.

Comments
No one has commented on this article. Be the first!